Solutio Re

I valori che da dieci anni anni guidano l'attività professionale di Raffaele Massimo Calvio, titolare della Solutio Re, sono la costante attenzione verso la propria clientela, la forte passione per il lavoro, l'impegno massimo profuso in ogni incarico, la serietà e la correttezza in tutte le operazioni. Uno sguardo sempre vigile e attento alla città , alle sue forme, alla sua evoluzione ed alla sua trasformazione, riportando costantemente le esperienze e le attività svolte nella città di Roma.

Raffaele Massimo Calvio è Dottore Commercialista – Revisore Legale e CTU del tribunale di Bari – Iscritto alla F.I.M.A.A. Bari

Una professione nata dalla passione verso lo spazio, tesa alla prevalente ricerca di immobili di pregio, immobili che riuniscano in se la storia e i suoi sviluppi. La prerogativa della Solutio Re è quella di instaurare subito un rapporto di tipo collaborativo con il venditore/acquirente, per il raggiungimento di un risultato condiviso che tenga conto delle esigenze del cliente e possa beneficiare del know how di un team specializzato.

PERCHÉ SCEGLIERE Solutio Re

Precisi criteri organizzativi, elevata professionalità, impegno costante, strumenti operativi e una rete di servizi innovativi identificano la Solutio Re tra le realtà leader nel mercato immobiliare locale e della capitale.

La Solutio Re, offre consulenza professionale per l'individuazione delle competenze e dei valori di mercato degli immobili.
L'azienda provvede direttamente ad acquisire la documentazione degli immobili in vendita e ad effettuare una prima verifica, garantendo la regolarità e la velocità delle operazioni di stipula in stretta collaborazione con gli studi notarili, con tempi di vendita competitivi.

Lo studio di soluzioni mirate ad una nuova distribuzione degli spazi interni, rappresenta uno strumento necessario per favorire la vendita/acquisto di ogni unità immobiliare, questo è reso possibile dalla collaborazione con Estia Project.

Realizza il calcolo delle superfici mediante un rilievo accurato, ed il servizio fotografico professionale per ogni appartamento.

Acquisisce mandati anche per la vendita o locazione di interi stabili e cantieri.

L'azienda pianifica annualmente una pubblicità estesa, web e cartacea, con presenza sui più importanti portali di settore ed uscite settimanali sulle riviste specializzate e sui principali social network.

Solutio Re ha enunciato una serie di principi che stabiliscono i fondamentali criteri di condotta nella gestione della propria attività: etica degli affari, tutela dei lavoratori e pari opportunità, valorizzazione delle capacità professionali, cooperazione, rispetto dei diritti umani, rispetto delle diversità, difesa e sostenibilità dell'ambiente.